PAESTUM

Weekend enogastronomico a PAESTUM 

Un’esperienza di gusto!

Visitare un territorio vuol dire scoprirlo e viverlo, vuol dire anche assaporare e gustare i prodotti tipici del luogo, solo così il tuo soggiorno risulterà una vera esperienza di gusto, unica ed indimenticabile.

Il weekend enogastronomico a Paestum è pensato per permetterti un viaggio a 360 gradi, un’esperienza in grado di coinvolgere tutti i sensi, grazie alla quale entrare in contatto con le persone del luogo e apprezzare la cucina regionale per vivere un’esperienza di cultura, arte, scoperta e divertimento.

Grazie al nostri tour potrai conoscere le magnifiche realtà del Cilento, una terra di miti e leggende, nello specifico la città di Paestum, realtà in grado di farti rivivere il sapore di una cultura millenaria grazie ai suoi templi e anche al suo museo.

Il soggiorno proseguirà con un viaggio nel viaggio, quello alla ricerca dei sapori di questo incantevole territorio così potrai gustare uno dei prodotti d’eccellenza del territorio, l’oro bianco, sua maestà la mozzarella, vivrai così l’esperienza della lavorazione di un cibo unico, apprezzato  in tutto il mondo. Tra le altre prelibatezze potrai degustare olio, vino e, a seconda del periodo, il fico bianco del Cilento.

 

COSTO: 500 EURO A PERSONA escluso viaggio

Minimo 2 persone.

DA SETTEMBRE A GIUGNO, DAL VENERDì ALLA DOMENICA.

Contact Us

indirizzo. Via San Pantaleo Campano 49 H

               00149  , Roma ,lazio,Italia